Home Live newsGrey, il nuovo libro di E L James finalmente in libreria

Grey, il nuovo libro di E L James finalmente in libreria

Dal 3 luglio in tutte le librerie si po' acquistare Grey, il quarto libro della saga di 50 Sfumature che racconta la storia tra Anastacia e Grey da un punto di vista nuovo

06 Luglio 2015 | 16:37 di Redazione Sorrisi

Nelle librerie italiane è finalmente arrivato Grey, il quarto capitolo della serie nata dalla fantasia di E L James, autrice della trilogia di Cinquanta Sfumature, e pubblicato da Mondadori. Dopo il successo mondiale dei libri e del primo film, cui la James ha partecipato anche nelle vesti di sceneggiatrice, l’autrice è tornata per raccontare l’amore tra Grey e Anastasia Steele da un punto di vista del tutto nuovo.

Se in Cinquanta sfumature di grigio, a narrare le vicende di questo amore travolgente era proprio la timida e ingenua Anastasia, in Grey il focus del racconto è spostato solo ed esclusivamente su di lui, sul ricco imprenditore che viene travolto da un turbinio di inaspettate emozioni subito dopo l’incontro con questa ragazza dai capelli castani e dal corpo incantevole.

Perché leggerlo? Vi suggeriamo 5 buoni motivi per rivedere la storia d’amore più chiacchierata dell’anno attraverso gli occhi di Christian Grey.

Intanto qui potete leggere tutto il primo capitolo!