Home Live newsGrey’s Anatomy: Patrick Dempsey lascia la serie?

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey lascia la serie?

Secondo alcune indiscrezioni, la produttrice del “medical drama”, Shonda Rhimes avrebbe deciso di eliminare il suo personaggio dalla sceneggiatura della prossima stagione

Foto: Patrick Dempsey  - Credit: © SplashNews

22 Aprile 2015 | 18:25 di Daniele Ceccherini

Patrick Dempsey, potrebbe lasciare Grey’s Anatomy, la serie tv che lo ha reso famoso in tutto il mondo nel ruolo di Derek Shepherd, il "Dottor Stranamore" (Mc Dreamy, nell’originale Usa).

Secondo pagesix.com, Dempsey, interprete dal 2005 della serie e sotto contratto fino alla dodicesima e prossima stagione, potrebbe non essere riconfermato nella prossima a causa dei suoi non idilliaci rapporti con Shonda Rhimes, potentissima sceneggiatrice, regista e produttrice di Grey's Anatomy.

Infatti, già, nella stagione in corso il suo ruolo e la sua presenza nella serie è stato fortemente limitato dalla sceneggiatura con il trasferimento del suo personaggio a Washington.

Il portavoce di Dempsey, ha smentito ufficialmente la notizia, ma sembra senza molto successo. D’altronde lo stesso attore ha più volte ribadito la volontà di non interpretare il bel dottore per molto ancora.