Home Live news«Hitch – Lui sì che capisce le donne» stasera su Mtv

«Hitch – Lui sì che capisce le donne» stasera su Mtv

Will Smith ed Eva Mendes innamorati a New York

Foto: Will Smith ed Eva Mendes in una scena

  22 Ago, 05:40 Sky Cinema Comedy

08 Luglio 2015 | 12:01 di Alberto Rivaroli

Una commedia romantica ambientata a New York che, alla sua uscita al cinema nel 2005, ha ottenuto uno straordinario successo è «Hitch -Lui sì che capisce le donne» di Andy Tennant, che Mtv propone questa sera alle 21.10.

Ne è protagonista Alex Hitchens (Will Smith), detto Hitch, un affascinante consulente che lavora in incognito e ha una «specializzazione» davvero particolare: insegna infatti agli uomini come conquistare le donne dei loro sogni. Quando viene assunto dal simpatico ma goffo Albert (Kevin James, un comico molto noto della tv americana), si prende una bella gatta da pelare: non solo infatti il cliente non ci sa fare, ma si è innamorato di Allegra Cole (la top model Amber Valletta), che oltre a essere splendida è anche una ricchissima ereditiera. A complicare le cose per Hitch ci si mette anche la sua vita privata: si invaghisce infatti della bella giornalista Sara (Eva Mendes). Il problema è che la ragazza è stata incaricata dal suo direttore di scoprire l'identità del «consulente sentimentale» di cui tutta Manhattan parla, e così Hitch rischia di finire in prima pagina, il che rovinerebbe la sua carriera...

Un film dal buon ritmo che alterna spassose gag a momenti romantici, e trae il massimo dai tre protagonisti: Will, Eva e... New York.