Home Live newsHouse of Cards, la politica spietata di Frank Underwood

House of Cards, la politica spietata di Frank Underwood

Kevin Spacey interpreta un personaggio senza scrupoli che dispensa consigli per l'ascesa al potere politico. Ecco le sue frasi più celebri

Foto: Claire e Frank Underwood, interpretati da Kevin Spacey e Robin Wright  - Credit: © Sky

10 Novembre 2015 | 18:00 di Manuela Puglisi

Gli intrighi del Presidente Frank Underwood e della First Lady Claire sono andati in onda su Sky Atlantic con gli episodi della terza stagione di House of Cards, appena poche ore dopo l'uscita negli Stati Uniti. Dall'8 febbraio, invece, la serie è arrivata per la prima volta in chiaro, ogni domenica alle 21.00 su SkyTG24. Difficile dimenticare le frasi che Francis Underwood dispensa al suo pubblico, sulla politica, sulla vita, sui suoi adorati giochi di palazzo. Ecco allora le dieci migliori frasi pronunciate nel corso delle prime due stagioni.

In esclusiva per Sorrisi arrivano in edicola le tre stagioni complete di House of Cards: la prima sarà disponibile a partire dal 3 novembre, la seconda dal 10 novembre e la terza dal 17 novembre. Ogni stagione, divisa in 4 dvd, sarà acquistabile a 19,90 ?.



Dove arriverà la sete di potere di Frank Underwood (Kevin Spacey) e che ruolo avrà la moglie e First Lady Claire (Robin Wright)?