Home Live newsIl Capodanno Italiano su Rai1 con «L’anno che Verrà»

30 Dicembre 2017 | 12:40

Il Capodanno Italiano su Rai1 con «L’anno che Verrà»

Per il terzo anno consecutivo la trasmissione condotta da Amadeus sarà mandata in onda dalla Basilicata.

 di Angelo De Marinis

Il Capodanno Italiano su Rai1 con «L’anno che Verrà»

Per il terzo anno consecutivo la trasmissione condotta da Amadeus sarà mandata in onda dalla Basilicata.

Foto: Amadeus  - Credit: © Olycom

30 Dicembre 2017 | 12:40 di Angelo De Marinis

Piazza Europa a Maratea sarà pienissima di persone, il massimo che ne potrà contenere è 6.500 ma per tutti quelli che non potranno essere presenti la serata sarà ovviamente in diretta su Rai1 e sulle frequenze Radio1.

Il programma sarà condotto da Amadeus, accompagnato alla conduzione da straordinari ospiti tra cui Francesco Paolantoni, Dario Bandiera. Sul palco ci sarà anche il fenomeno degli ultimi mesi da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio.

Tornano a cantare insieme anche Al Bano e Romina Power dopo il grande successo della loro reuninion a Verona due anni fa. Ad esibirsi dal vivo anche i protagonisti della telenovela argentina Soy Luna.

Molti altri saranno i partecipanti: Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, I Corona, Matthew Lee e Dodi Battaglia il quale ha da poco fatto uscire il suo nuovo album. Si esibiranno anche i partecipanti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: il vincitore Marco Carta, Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria AltobelliAnche uno dei più freschi cantanti dell’anno sarà ospite alla serata: Lorenzo Licitra, il vincitore di X-Factor.

Durante la serata ci saranno, oltre agli intermezzi musicali e comici, anche dei collegamenti con le diverse piazze italiane in cui avranno luogo altri concerti (vedi tutti i concerti di Capodanno).