Home Live newsJ-Ax, ecco il video di “Maria Salvador”

J-Ax, ecco il video di “Maria Salvador”

E' stata rilasciata oggi la clip del singolo tratto dall'album "Il bello d'esser brutti", già in rotazione radiofonica dal 24 aprile

Foto: Un'immagine del video "Maria Salvador"  - Credit: © Video Ufficiale

28 Aprile 2015 | 18:13 di Caterina Maconi

Rilasciato oggi il video di Maria Salvador, il singolo di J-Ax tratto dall'ultimo album Il bello d'esser brutti. La canzone è in rotazione radiofonica dal 24 aprile e ora possiamo guardarci anche la clip che vede il rapper collaborare insieme a Il Cile. Eccola.

Dopo vent'anni da Ohi Maria, uno dei più grandi successi degli Articolo 31, J-Ax torna su un tema a lui tanto caro, quello della marijuana. E lo fa con questa canzone già molto apprezzata dal suo pubblico. Nel video lo vediamo muoversi sul tetto di un grattacielo di Milano con Il Cile mentre ripercorre tutti i momenti della giornata di ciascuno di noi, sottolineando i clichè e le abitudini quotidiane che ormai ci contraddisinguono.

Il coach di The Voice - il talent di Rai Due che proprio domani sera si appresta a entrare nella fase finale, quella dei live - ha proposto alla Rai che la sua ultima fatica venisse trasmessa alla conferenza stampa del programma. Richiesta bocciata dal canale. "It's too hot for Rai 2", commenta J-Ax sui social.

E intanto il brano è stato modificato per la versione radiofonica, che si distingue da quella contenuta nell'album per alcune piccole modifiche proprio sui contenuti. "Niente censure", spiega il rapper. Ma leggiamo il post di facebook qui di seguito che ci dà le motivazioni del gesto.

Eccomi con il Cile sul tetto che scotta.Domani fuori il video.Ho cambiato una cosa nel testo nella "radio/video edit"...

Posted by J-Ax on Lunedì 27 aprile 2015