Home Live newsJanet Jackson, ecco il nuovo singolo “No sleep”

Janet Jackson, ecco il nuovo singolo “No sleep”

Dopo un silenzio durato sette anni, la cantante ha rilasciato online il primo estratto dal suo album che dovrebbe uscire il prossimo autunno

Foto: Janet Jackson  - Credit: © Olycom

22 Giugno 2015 | 18:14 di Caterina Maconi

Ne è passato di tempo da Discipline, il suo ultimo album del 2008. Ma Janet Jackson non ha deluso le aspettative e dopo sette anni è pronta a tornare sulla scena a riprendersi il suo posto. La cantante ha rilasciato oggi No sleep, primo singolo estratto del suo nuovo album che uscirà il prossimo autunno. Ecco qui la traccia audio.

Il singolo è una collaborazione tra la sorella del Re del Pop e i leggendari produttori e autori Jimmy Jam & Terry Lewis, con i quali Janet Jackson ha collaborato nel 1986, agli inizi, insomma, e che l'hanno aiutatata con quelle che si sono rivelate alcune delle sue più note canzoni, diventate vere hit.

Per rilanciarsi, Janet torna anche dal vivo dopo una lunga pausa di ben quattro anni con l'Unbreakable World Tour, che la porterà in giro per tutto il mondo ma di cui per ora sono note solo le date in Stati Uniti e Canada. Attendiamo dettagli sull'album!