Home Live newsJunior MasterChef Italia, il vincitore è Andrea

Junior MasterChef Italia, il vincitore è Andrea

Al talent culinario di Sky Uno dedicato ai più piccoli, Nicolò si guadagna il secondo posto. Intanto sono aperte le selezioni per la prossima stagione

Foto: Andrea con Nicolò e i giudici  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale

10 Giugno 2015 | 23:10 di Angelo De Marinis

E' Andrea il giovane vincitore di Junior MasterChef Italia, il talent culinario di Sky Uno dedicato ai più piccini. Questa sera è andata in onda una doppia puntata del programma, proprio in occasione della finale. A decretare il miglior piccolo cuoco amatoriale c'erano Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese, i giudici che hanno accompagnato i bimbi in questa edizione.

A sfidarsi erano rimasti in quattro: oltre ad Andrea anche Nicolò, Sofia S. e Nicola. Questi ultimi due non sono riusciti a passare all'ultima fase e in semifinale hanno dovuto abbandonare il grembiule. Ma non possono non ritenersi soddisfatti: sicuramente si sono divertiti molto durante questa esperienza.

Alla finale dunque sono approdati Andrea e Nicolò, che hanno realizzato un menù di tre portate tutto inventato da loro. E proprio qui Andrea è riuscito a esprimersi al meglio cucinando spaghetti alla chitarra, una cernia con topinambur e un tortino di pesche e zenzero.

Noi gli facciamo i complimenti! Intanto sono aperte le selezioni per la prossima edizione del programma.