Home Live newsThe Kolors: “Out” è triplo platino

The Kolors: “Out” è triplo platino

Oltre 150mila copie vendute per il secondo disco di Stash e soci

Foto: Stash in concerto lo scorso 11 luglio a Roma  - Credit: © SplashNews

21 Luglio 2015 | 19:43 di Daniele Ceccherini

Ormai è una marcia trionfale: i The Kolors, la band rivelazione e vincitrice dell'edizione di Amici di questo anno, da sette settimane (di nuovo) in testa alla classifica, oggi, ha raggiunto il traguardo del triplo disco di platino (oltre 150mila copie vendute) con il secondo disco Out, pubblicato lo scorso maggio.

Secondo le certificazioni Fimi/Gfk, Out è anche, fino ad adesso, il terzo album più venduto in Italia nel 2015, ma essendo uscito solo da un paio di mesi può fare anche di meglio.

"Un grazie immenso a tutti voi!", è stato il commento scritto sulla pagina Facebook dalla band, che intanto si gode il successo e continua a macinare live ?trionfali? in giro per l'Italia.

Queste le prossime date: 22 luglio all'Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio in Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto, Piazza Carli, Asiago (VI), 13 agosto a Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto all'Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 17 agosto al Parco Archeologico, Capo Colonna (KR); 30 agosto, Fossato Del Castello, Barletta (BA); 10 settembre in Piazza Duomo, Prato; 12 settembre, Piazzale Melli, Langhirano (PR).