Home Live newsThe Kolors Live: le prime dieci date del tour estivo

The Kolors Live: le prime dieci date del tour estivo

Biglietti in vendita per i concerti di luglio, agosto e settembre a Roma, Milano, Genova, Salerno, Cervia, Peccioli, Asiago, Forte dei Marmi, Bolgheri e Prato

Foto: I The Kolors nel video del singolo "Everytime"

08 Giugno 2015 | 15:53 di Lorenzo Di Palma

Dopo vari annunci sono da poche ore disponibili i biglietti per il tour estivo dei The Kolors, i vincitori della quattordicesima edizione di Amici 2015.

Tour perché, per ora, ai due già annunciati concerti del 10 luglio a Roma (alla Cavea del Parco della Musica) e del 15 luglio a Milano (all'Estathé Market Sound in via Cesare Lombroso) si sono già aggiunte altre otto date organizzate da F&P Group: il 14 luglio all'Arena del Mare di Genova e il 18 luglio, sempre all'Arena del Mare ma di Salerno; il 22 a Peccioli (in provincia di Pisa, all'Anfiteatro Fonte Mazzola); e il 25 a Cervia (Ravenna, in piazza Garibaldi).

Inoltre, il tre suoneranno il 5 agosto ad Asiago (Vicenza, in piazza Carli), per il 13 agosto la band è nel cartellone del festival estivo che si tiene a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, ma i biglietti non sono ancora in vendita; il 14 all'Arena della Rocchetta di Bolgheri (LI) e, infine, il 10 settembre a Prato in Piazza Duomo.

I prezzi per tutti i concerti sono abbastanza ?popolari? (20/30 euro) ed è facile prevedere che non rimarranno in vendita a lungo visto che Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, i The Kolors, sono i personaggi del momento, tutte le ottime critiche raccolte e il favore del pubblico che ha mandato il loro disco, Out, direttamente primo in classifica.

D'altronde dopo la vittoria, Stash aveva detto di essere diviso tra la voglia di fare ?mille concerti? (e Loredana Berté si era proposta con molta ironia di fare la corista) e il desiderio di una vacanza. Aveva poi dedicato, da bravo ragazzo, la vittoria ?ai miei genitori? aggiungendo che per il futuro ?affrontare il pubblico in maniera diretta dal palco sarà sicuramente una sensazione strana, speriamo positiva, ma penso di sì?.