Home Live newsThe Kolors: un trionfo il “ritorno” a Milano

The Kolors: un trionfo il “ritorno” a Milano

Tutto esaurito per il concerto all'Estathé Market Sound. Le foto più belle della serata

Foto: Stash al concerto di Milano  - Credit: © SplashNews

17 Luglio 2015 | 19:51 di Daniele Ceccherini

È stato un ritorno trionfale quello dei Kolors a Milano, ieri in concerto per la terza data del loro tour. Già, "un ritorno a casa inebriante", lo ha definito Stash, perché i tre pur essendo tutti della provincia di Caserta, è a Milano, dove vivono da anni, che sono nati e cresciuti come band.

E il loro ?primo? pubblico ha risposto in maniera massiccia: nonostante il caldo e l'umidità ai Mercati Generali, all'Estathé Market Sound, erano in migliaia per ballare e cantare con la band vincitrice di Amici 14. E pensare che "due anni fa arrivavamo qui per scaricare la mozzarella, ora siamo tornati per un concerto, è inebriante", ha commentato Stash in conferenza stampa.

Con uno show di un'ora e mezza, i The Kolors hanno suonato molte canzoni contenute in Out, il loro ultimo disco, ma anche quelle del primo album Want e poi molte cover messe a punto ad Amici come Shout dei Tears For Fears e Maniac di Michael Sembello dal film Flashdance.

Il tour dei tre farà tappa domani, 18 luglio, all'Arena del Mare di Salerno e poi a Giugliano (Napoli) il 22 luglio, Cervia (Ravenna) il 25, Asiago (Vicenza) il 5 agosto, Forte dei Marmi (Lucca) il 13, Barletta (Bari) il 30 e Prato il 10 settembre.