Home Live newsLa Cortellesi… vien di notte

La Cortellesi… vien di notte

Sono terminate le riprese di «La befana vien di notte» di Michele Soavi, la nuova commedia nella quale Paola Cortellesi interpreta una maestra dalla doppia vita e sei ragazzini cercheranno di salvarla

02 Maggio 2018 | 12:22 di Redazione Sorrisi

Cosa ci fa Paola Cortellesi dietro le sbarre? Lo scopriremo quando uscirà il film «La befana vien di notte» di Michele Soavi, su una maestra dalla doppia vita e sei ragazzini che cercheranno di salvarla. Le riprese sono terminate in Alto-Adige e nel Lazio da alcuni giorni.

Paola è la protagonista e di giorno è una normalissima maestra delle elementari, ma di notte si trasforma nella befana. Poco prima dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli, Mr. Johnny, con l'unico obiettivo di vendicarsi della vecchina che vent'anni prima si è dimenticata di lui, rovinandogli l'infanzia. Un gruppo di sei giovani alunni, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra e quella del suo malvagio rapitore, decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, un'avventura che li cambierà per sempre.