Home Live newsLa Rai sposta Si Può Fare e The Voice: tutte le variazioni

La Rai sposta Si Può Fare e The Voice: tutte le variazioni

Le partite di Champions ed Europa League spingono le reti a cambiare i palinsesti

Foto: AMAURYS PEREZ CARLO CONTI E MARIO CIPOLLINI

28 Aprile 2015 | 13:08 di Redazione Sorrisi

Le prossime partite di calcio di Champions ed Europa League, in cui sono impegnate le squadre italiane, hanno spinto la Rai a fare delle pesanti modifiche ai palinsesti delle prossime due settimane.

Ecco una piccola guida alle principali variazioni.

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans andranno in onda martedì 5 maggio e al loro posto Made In Sud verrà trasmesso lunedì 4 maggio, per proteggere lo show comico di Raidue dalla concorrenza della partita della Juventus contro il Real Madrid su Sky.

Un altro scambio avverrà giovedì 7 maggio, giorno della sfida di Europa League che impegna la Fiorentina contro il Siviglia (in onda su Rete 4 e non su Canale 5, che invece trasmetterà Il segreto: quella sera su Raiuno andrà in onda la replica de Il commissario Montalbano, eccezionalmente di giovedì, mentre venerdì 8 maggio ci sarà l'appuntamento con Si può fare con Carlo Conti.

Terza sfida a ribaltare i programmi Rai potrebbe essere il ritorno della Juventus in onda mercoledì 13 maggio su Canale 5: quel giorno su Raidue The Voice Of Italy dovrebbe essere sostituito da Hawaii Five-0 che così cederebbe la serata di venerdì 15 maggio proprio al talent show.

Il riassunto delle variazioni

RAIUNO

Giovedì 7 maggio: Il commissario Montalbano
Venerdì 8 maggio: Si può fare

RAIDUE

Lunedì 4 maggio: Made in Sud
Martedì 5 maggio: NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans

Mercoledì 13 maggio: Hawaii Five-0
Venerdì 15 maggio: The Voice of Italy