Home Live newsLana Del Rey, il nuovo album “Honeymoon” esce a settembre

Lana Del Rey, il nuovo album “Honeymoon” esce a settembre

La cantante lo ha annunciato sul palco di Ridgefield (Washington) durante un concerto. Si tratta del terzo disco per lei, a un anno di distanza da “Ultraviolence”

Foto: Lana Del Rey  - Credit: © Getty Images

24 Maggio 2015 | 09:09 di Caterina Maconi

La notizia arriva proprio da lei. Lana Del Rey ha annunciato ai suoi fan, mentre si stava esibendo sul palco di Ridgefield, vicino a Washington, che il suo prossimo alblum, Honeymoon, uscirà a settembre.
La notizia stava circolando da tempo: Honeymoon è il terzo disco della cantante e debutta solo a un anno di distanza dall'ultimo, Ultraviolence. Lana Del Rey non si ferma un attimo, dunque, anche perchè adesso è impegnata in un tour che la porta in tutto il Nord America, The endless summer tour, dove si esibisce anche insieme a Courtney Love e Grimes.

Ultraviolence non aveva ottenuto il successo sperato, forse per questo Lana ha deciso di ributtarsi subito in un nuovo progetto musicale, che ha annunciato avrà sonorità più simili a Born To Die, il suo primo album che la consacrò, e che vede la collaborazione del produttore inglese Mark Ronson, autore della hit Uptown Funk cantata da Bruno Mars, per intenderi. Insomma, uno che ci sa fare. Non si hanno ancora molte notizie comunque su questo nuovo disco della Del Rey, solo che conterrà una cover di Don't let me be misunderstood.