Home Live news«Le Iene»: Nadia Toffa in ospedale in gravi condizioni

«Le Iene»: Nadia Toffa in ospedale in gravi condizioni

La conduttrice e inviata ha avuto un malore in albergo a Trieste

Foto: Nadia Toffa

02 Dicembre 2017 | 16:40 di Daniele Ceccherini

È stata ricoverata in condizioni giudicate gravi all'ospedale di Cattinara di Trieste, Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, che è stata colpita da un malore.   

Nadia Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo della città quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Soccorsa e portata in ambulanza è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.

L'inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d'albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola.    

In seguito l'Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha comunicato che la "prognosi è riservata per una patologia cerebrale in fase di definizione" e in serata è previsto il trasferimento al San Raffaele di Milano con un elicottero, se il forte vento di bora che sta soffiando sulla città lo permetterà. 

"La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati", è invece il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene