Home Live newsMade in Sud, Vincenzo Salemme ospite dell’ultima puntata

Made in Sud, Vincenzo Salemme ospite dell’ultima puntata

Si chiude il varietà comico di Rai Due condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross. Sul palco questa sera il celebre attore campano

Foto: Vincenzo Salemme  - Credit: © Sito Ufficiale

12 Maggio 2015 | 23:25 di Angelo De Marinis

Ultima puntata per Made in Sud, il programma di comicità meridionale che è andato in onda ogni martedì su Rai Due in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli per la conduzione di Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross.

Ospite d'eccezione di stasera è stato Vincenzo Salemme, che ha affiancato alcuni comici durante le loro gag. Entrato in scena quando sul palco c'erano i Gomorroidi, ha subito conquistato il pubblico che lo ha accolto tra gli applausi.

E tra una battuta e l'altra c'è già aria di vacanze estive: la Gregoraci si è presentata in costume pronta per il mare a inizio puntata. Fatima invece non nasconde (col sorriso) che qualcuno non le mancherà: sta parlando di Pigroman, il supereroe che questa sera è stato raggiunto da sua “moglie”, che lo ha sorpreso mentre era al telefono con un'altra.

Spesso è la cronaca a fare da ponte di collegamento con le storie raccontate sul palco, a introdurle. E così per tutti gli italiani che si sono infervorati per l'Italicum, ci pensa l'Incazzatore personalizzato ad arrabbiarsi al posto loro: questa sera ad accompagnare Enzo e Sal c'è stato anche Salemme.

Cardamone, gli Arteteca, Gino Fastidio, i Volturi: tutti si susseguono per l'ultimo appuntamento a strappare sorrisi a telespettatori e fan. In platea c'è anche il Boss delle Cerimonie (quello vero!), pronto a ridere delle battute del suo imitatore.

Ecco una gallery con alcuni dei momenti dell'ultima puntata.