Home Live newsMagic Mike XXL, il ritorno in pista di Channing Tatum

Magic Mike XXL, il ritorno in pista di Channing Tatum

Il sequel del film uscirà in Italia il 24 settembre, ecco i primi trailer

Foto: Joe Manganiello, Channing Tatum e Adam Rodriguez in ua scena del film  - Credit: © WarnerBros

21 Giugno 2015 | 18:01 di Daniele Ceccherini

Arriverà in Italia solo il 24 settembre (negli Usa il 1 luglio), ma intanto la Warner Bros sta centellinando le immagini e le prime scene di Magic Mike XXL, secondo film sullo spogliarellista di Tampa interpretato dall'atletico Channing Tatum, per far montare l'attesa soprattutto, sembra, nel pubblico femminile. 

Questo è il primo trailer sottotitolato per l'Italia:

Nel nuovo film su Magic Mike, non ci sono Alex Pettyfer e il premio Oscar Matthew McConaughey, protagonisti del primo episodio, sostituiti però da Joe Manganiello (futuro sposo di Sofia Vergara). Ci saranno, invece, l'ex wrestler Kevin Nash, Adam Rodriguez (CSI: Miami) e l'attore Matt Bomer - vincitore del Golden Globe 2015 per il film tv The Normal Heart - che in questa scena si cimenta anche come cantante, alle prese con un pezzo di Brian Adams, Heaven

Il regista del sequel non è Steven Soderbergh, che nel 2012 diresse il primo Magic Mike, ma Gregory Jacobs, storico assistente del regista che però poi ha fatto l'operatore, il direttore della fotografia e il montaggio.

La trama è ?un'Odissea degli spogliarellisti? ha detto Channing Tatum. Infatti si racconta il viaggio dei cinque attraverso l'America, per arrivare a una convention di spogliarellisti, dove Magic Mike e i suoi soci si esibiranno per un ultimo grande show, prima di dire addio agli spettacoli. E durante il viaggio incontreranno le protagonisti femminili, che sono Amber Heard (l'aspirante fotografa Zoe); Andie MacDowell (l'affascinante ?cougar? Nancy) e Jada Pinkett Smith (Rome, la proprietaria dello strip-club Domino). Nel cast saranno presenti anche Donald Glover, Gabriel Iglesias, Michael Strahan ed Elizabeth Banks.

Qui sotto altre due clip del film.