Home Live newsMariah Carey, ecco il video di “Infinity”

Mariah Carey, ecco il video di “Infinity”

Si tratta dell'unico inedito del nuovo album "#1 To Infinity", che raccoglie i suoi 18 brani che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard

Foto: Mariah Carey  - Credit: © Olycom

02 Giugno 2015 | 18:01 di Caterina Maconi

Torna in gran spolvero Mariah Carey! E' disponibile da poche ore il video del suo nuovo singolo, Infinity. Ad avvertire i fan dell'uscita è stata proprio lei, tramite un tweet ai suoi 15 milioni di follower. E, nemmeno da dire, è stato subito un successo. Eccolo qui sotto.

Infinity è tratto da #1 To Infinity, il nuovo album della cantante che contiene i 18 suoi singoli che sono entrati a far parte della Hot 100 di Billboard, un primato che solo lei ha raggiunto (altro primato sono gli oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo) e che segna il suo ritorno all'etichetta Epic Records/Sony Music Entertainment.

Il video, diretto da Brett Ratner e con la partecipazione del modello Tyson Beckford e dell'attore Jussie Smollett, vede una Mariah Carey scintillante in mezzo a champagne e brillantini sul palco del Caesar's Palace di Las Vegas, dove ha una residency.