Michael Schumacher al posto di Felipe Massa alla guida della Ferrari
«La Scuderia Ferrari Marlboro ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finché il pilota brasiliano non potà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire […]
Foto: «La Scuderia Ferrari Marlboro ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finché il pilota brasiliano non potà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del 23 agosto»
Così annuncia il sito della Scuderia di Maranello. Dal canto suo, il sette volte campione del mondo Schumacher dice: «'In fondo a me piacciono le sfide e questa è una sfida».
29 Luglio 2009 | 09:50 di Redazione
«La Scuderia Ferrari Marlboro ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finché il pilota brasiliano non potà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d’Europa del 23 agosto»
Così annuncia il sito della Scuderia di Maranello. Dal canto suo, il sette volte campione del mondo Schumacher dice: «’In fondo a me piacciono le sfide e questa è una sfida».