Home Live newsMika, è disponibile il video del singolo “Good guys”

Mika, è disponibile il video del singolo “Good guys”

La canzone anticipa la pubblicazione del quarto album in studio del cantante, "No Place In Heaven", atteso per il 15 giugno

Foto: Mika  - Credit: © Getty Images

25 Maggio 2015 | 22:41 di Angelo De Marinis

E' disponibile online da oggi Good guys, il nuovo video di Mika che anticipa l'uscita del quarto album in studio del cantante, No place in heaven, che esce il prossimo 15 giugno. Eccolo.

Il video è stato pensato dallo stesso Mika che ha curato personalmente la coreografia: ci troviamo catapultati in un giorno di prove di uno spettacolo teatrale insieme al cantante e ad alcuni ballerini di una compagnia di danza. La canzone è un omaggio ai personaggi omosessuali più cari a Mika quando era adolescente e trarrebbe spunto da un aforisma di Oscar Wilde, ?we are all in the gutter, but some of us are looking at the star? (?siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle?).

L'album è stato prodotto in collaborazione con Gregg Wells. Quello che ne è uscito è un disco che ha alle spalle due anni di intenso lavoro e che si preannuncia dalle sonorità più mature, in grado di far risaltare le capacità vocali del cantante.