Home Live newsMorrissey: un solo live a Napoli il 7 ottobre

Morrissey: un solo live a Napoli il 7 ottobre

Unica data italiana per il tour dell'ex leader degli Smiths che torna nel nostro Paese dopo un anno al Teatro Augusteo

Foto: Morrissey al Teatro Linear Ciak di Milano lo scorso ottobre  - Credit: © SplashNews

28 Luglio 2015 | 20:23 di Lorenzo Di Palma

Sono in vendita do oggi, i biglietti per l’unica data di Morrissey, che il prossimo autunno suonerà solo a Napoli, al Teatro Augusteo, il 7 ottobre. Il concerto nella città partenopea dell'ex cantante degli Smiths è stato annunciato poche ore fa da Live Nation. 

Per Morrissey è un ritorno ad un anno esatto dagli ultimi concerti italiani in sei città, che furono un grande successo di pubblico e di critica anche se lui si rivelò poco soddisfatto dei posti scelti dal suo promoter.

D’altronde chi ha visto almeno una volta nella sua vita un concerto di Morrissey, sa quanto il cantante riesca a dare il meglio di sé dal vivo.

Steven Patrick Morrissey assieme a Johnny Marr, negli anni Ottanta diede vita agli Smiths, che con quattro album in studio (più disparate raccolte) divennero una delle band più importanti del pop mondiale.

Nella sua carriera solista, invece, Morrissey ha inciso tre album: Bona Drag, Your Arsenal e l'ultimo World Peace Is None Of Your Business. Al concerto di Napoli, comunque, Morissey ha già fatto sapere che presenterà in anteprima alcuni brani che saranno raccolti nel prossimo disco solista in uscita a Natale.