Home Live newsMtv Awards 2015, tutti i vincitori

Mtv Awards 2015, tutti i vincitori

Marco Mengoni fa incetta di riconoscimenti: suoi sono "Best performance", "SuperMan" e "Artist saga". Ecco l'elenco completo degli artisti premiati

Foto: Il premio "Best performance" a Marco Mengoni  - Credit: © Sito Ufficiale

14 Giugno 2015 | 23:25 di Angelo De Marinis

Ospiti, musica, tanta musica, premiazioni e performance una dopo l'altra a ritmo travolgente. Si sono conclusi gli Mtv Awards 2015, direttamente dal Parco delle Cascine a Firenze. Dopo il Social Party - il pre-show presentato da Brenda Lodigiani -, dalle 21 Emis Killa ha condotto la serata di consegna dei premi di Mtv.

Hanno aperto i The Kolors e poi sul palco si sono susseguite le premiazioni di tutte le categorie (qui sotto potete leggere la lista completa dei vincitori) e le performance di dieci artisti. Sì perchè durante il programma è stato possibile votare in diretta la miglior esibizione live della serata, decretata in tempo reale. E quindi abbiamo visto cantare J-Ax (e il Cile), Max Pezzali, Fedez e Noemi, Nek, Malika Ayane, Annalisa, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e Feder ft Lyse. Ad aggiudicarsi il premio come Best performance è stato Marco Mengoni, che inoltre ha vinto la categoria SuperMan e Artist saga.

Numerosi gli ospiti che hanno consegnato i riconoscimenti, personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz: Pif, Chef Rubio, l'attore Fabrizio Rossi, Angelina di Pechino Express, l'allenatore Gianmarco Pozzecco, la ginnasta Francesca Deagostini con i protagonisti di Ginnaste-Vite Parallele, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore Daniele Battaglia, la fashion blogger Chiara Nasti, PanPers e Willwoosh.

Ecco la lista completa di tutti i vincitori della serata.

tutti i vincitori

BEST TWITSTAR
Demi Lovato

BEST ARTIST FROM THE WORLD
Tokio Hotel

BEST SUPERMAN
Marco Mengoni

BEST NEW ARTIST
Lorenzo Fragola

ARTIST SAGA 2015
Marco Mengoni

WONDER WOMAN
Alessandra Amoroso

PICK UP BEST MTV SHOW
Mario Una Serie Di Maccio Capatonda

BEST VIDEO
"Senza scappare mai" più di Tiziano Ferro

MTV ITALIAN ICON 2015
J-Ax

BEST LOOK
Rihanna

BEST FAN
Avril Lavigne

BEST BAND
Dear Jack

WEB STAR
iPantellas

BEST DANCE CREW
Booyaka

BEST NEW GENERATION
Santa Margaret

BEST MOVIE
Colpa delle stelle

BEST TORMENTONE
Ellie Goulding con "Love Me Like You Do"

TOP INSTAGRAM STAR
Justin Bieber

MTV AWARDS STAR
Lady Gaga