Home Live newsPozzetto, quattro date a Milano per “Siccome l’altro è impegnato”

Pozzetto, quattro date a Milano per “Siccome l’altro è impegnato”

Il 15 e 16 febbraio e il 5 e 6 marzo al Barclays Teatro Nazionale sarà protagonista di un esperimento teatrale: il cinecabaret

18 Gennaio 2016 | 18:15 di Caterina Maconi

Renato Pozzetto torna sul palco. Lo fa con un nuovissiomo progetto dal nome "Siccome l'altro è impegnato", uno spettacolo da lui ideato e di cui è anche regista e unico interprete. Le date in programma al Barclays Teatro Nazionale di Milano sono quattro: il 15 e il 16 febbraio e, a grande richiesta, anche il 5 e 6 marzo.

Pozzetto porterà in scena un nuovo e originale esperimento teatrale: il cinecabaret. Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti e stralci dei suoi più famosi successi cinematografici, in un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema.

Da il Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire. E poi sketch e battute da teatro dell'assurdo e proiezioni di brevi clip, tratte dai suoi film. Ad accompagnare le serate ci sarà la sua musica, eseguita dal vivo da un'orchestra di 4 elementi che suoneranno brani evergreen come ?Bella bionda?, ?La vita le bela?, ?Nebbia in Val Padana?.
Di certo, non mancheranno le risate. Taaac