Home Live newsPresentato al Comic-Con il trailer di Suicide Squad

Presentato al Comic-Con il trailer di Suicide Squad

Platea in delirio quando la Warner Bros ha mostrato in anteprima la clip del film che vedremo nelle nostre sale in 6 Agosto del 2016

Foto: Il logo di Suicide Squad

12 Luglio 2015 | 18:19 di Caterina Maconi

Non è ancora stato diffuso online, ma la Warner Bros ne ha data un'anteprima a San Diego al Comic-Con, quando lo ha mostrato a una platea in visibilio. Tra poco potremo vedere anche tutti noi il primo trailer ufficiale di Suicide Squad, l'attesissimo film diretto da David Ayer
Diffuso inoltre il logo ufficiale della pellicola, che potete vedere anche qui sotto.

La presentazione è stata fatta dal regista David Ayer insieme a tutto il ricchissimo cast: Will Smith (Deadshot), Jared Leto il Joker, Margot Robbie in Harley Quinn, Jai Courtney in Boomerang, Joel Kinnaman in Rick Flagg, Cara Delevingne l'Incantatrice, Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana) Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Ben Affleck, Batman.

L'apparizione più applaudita durante la proiezione del trailer è stata certamente quella di Joker, che compare nelle ultime immagini della clip con il suo notissimo sorriso.

Il film sarà nelle sale italiane il 6 agosto del 2016. Per ora le riprese sono iniziate ad aprile a Toronto all'interno dei Pinewood Studios.

il logo ufficiale

Foto: Il logo di Suicide Squad