Home Live newsRalph Spaccatutto 2, il sequel si farà

Ralph Spaccatutto 2, il sequel si farà

A lasciarlo intendere è stato John C. Reilly, che nell'originale doppiava il protagonista. Si attende la conferma della Disney

Foto: Ralph Spaccatutto  - Credit: © Mondadori Portfolio

13 Luglio 2015 | 18:12 di Caterina Maconi

A dare la notizia è stato John C. Reilly: Ralph Spaccatutto avrà un seguito. Sì, per il cartone c'è in cantiere un sequel. Un progetto che non ha ancora ricevuto conferma ufficiale dalla Disney, ma su cui non dovrebbe esserci più alcun dubbio. Reilly, che nell'originale ha doppiato il protagonista, ha dichiarato durante un'intervista di aver avuto un colloquio telefonico con la Disney e di aver accettato l'offerta di lavorare anche sul sequel. 

In passato il regista del primo film, Rich Moore, aveva sostenuto che sarebbe stato bello e possibile, attraverso qualche licenza, coinvolgere nel nuovo progetto anche altri personaggi protagonisti del mondo dei videogiochi. Attendiamo dettagli e conferme.

Il primo Ralph Spaccatutto ha incassato complessivamente 471 milioni di dollari in tutto il mondo. Non moltissimo per la Disney, se si pensa che con Big Hero 6 è riuscita a guadagnare 652 milioni. Ma aspettiamo di vedere le sorprese che ha in serbo per il suo pubblico, non mancheranno di certo!