Home Live newsReality: Duck Dynasty, da domani su Sky Uno

Reality: Duck Dynasty, da domani su Sky Uno

“La famiglia più pazza d’America” protagonista del “reality più seguito nella storia della tv via cavo”

Foto: I protagonisti di "Duck Dynasty"  - Credit: © UfficioStampaSky

13 Giugno 2015 | 18:03 di Lorenzo Di Palma

Li hanno già soprannominati “la famiglia più pazza d’America”. Sono i Robertson, divertenti, folli, ricchissimi e politicamente scorretti, i protagonisti di un nuovo reality chiamato Duck Dynasty che andrà in onda da domani sera alle 22.50 in prima visione su Sky Uno.

I Robertson sono ricchi imprenditori che in Louisiana producono da generazioni richiami per anatre, da qui il titolo dello show. Una famiglia tutt’altro che comune tra anatre, barbe, preghiere e bizzarri passatempi.

Nel nucleo famigliare spicca Phil, da oltre 30 anni nell’originale business dei richiami per anatre: un patriarca autoritario dall’aspetto rude e severo, ma allo stesso tempo un uomo molto sincero (uno dei tratti caratteristici di tutto il gruppo). Con lui gli altri “Duck Men”, il fratello Si, i figli di Phil, Jase, Willie, Jep e al loro fianco le rispettive mogli, compagne e figli.

In America il reality ha conquistato un successo di pubblico senza precedenti con picchi d’ascolto di oltre 10 milioni di spettatori: secondo il New York Times è “il reality più seguito nella storia della tv via cavo”. D’altronde è stato distribuito ad oggi in oltre 100 paesi, tradotto in 22 lingue e trasmesso da più di 30 canali Tv.