Home Live newsRobbie, Paris e gli altri festaioli di Cannes

Robbie, Paris e gli altri festaioli di Cannes

Al festival si scatenano le feste. Dove puoi trovare Williams che si esibisce in un concerto, o la Hilton che fa la deejay....

Foto: Robbie Williams si esibisce al party di Chopard

19 Maggio 2015 | 16:25 di Paolo Fiorelli

Al festival di Cannes esistono due popoli: quelli che vanno a vedere i film e quelli che vanno alle feste. E lo stesso vale per gli artisti. C'è chi viene a presentare la sua ultima opera, e chi viene per esibirsi, poco importa che sia sul tappeto rosso, o in uno dei tanti party che rallegrano la kermesse.

Vediamo allora quelli di maggior successo. Per ora la «Palma d'oro» va al party «Gold» organizzato da Chopard, che si è tenuto ieri sera nel porto, sotto un tendone dove gli scenografi hanno «ricostruito» una miniera d'oro. Il momento clou è stato il concerto di Robbie Williams, che si è esibito per i 700 invitati.

Già questa sera, però, il primato potrebbe passare alla cena che la casa di gioielli De Grisogono ha organizzato all'Eden Roc di Antibes: ospiti d'onore Leonardo DiCaprio e Natalie Portman.

Altre feste di successo quella per il film «Inside Out», sulla spiaggia e il pontile dell'hotel Carlton, quella di Kevin Klein, con Sienna Miller e Rachel Weisz, e tra le italiane quella dedicata al film «Mia madre», dove Nanni Moretti e Margherita Buy sono stati addirittura avvistati mentre improvvisavano una danza.

La reginetta delle discoteche cannensi è invece Paris Hilton, che si è esibita nel ruolo di deejay, specialmente al Vip Room, locale storico sulla Croisette. 

Tra i prossimi appuntamenti, il tradizionale Gala di beneficenza dell'Amfar all'Eden Roc, previsto per giovedì, con Isabella Rossellini, Milla Jovovich, Jake Gyllenhaal e Diane Kruger.