Home Live news“Spectre”, prima a Londra il 26 ottobre per il nuovo film di 007

“Spectre”, prima a Londra il 26 ottobre per il nuovo film di 007

La pellicola dopo l’anteprima mondiale sarà nelle sale italiane a novembre

Foto: Daniel Craig in una scena del film  - Credit: © SonyPictures

18 Luglio 2015 | 15:30 di Daniele Ceccherini

La proiezione in anteprima mondiale è stata fissata a Londra per il prossimo 26 ottobre, una decina di giorni prima dell'uscita ufficiale in Inghilterra prevista per il 6 novembre, mentre Spectre, nuovo capitolo della saga di James Bond 007, sarà nei cinema del nostro Paese a novembre. "Per la prima volta in assoluto, il film uscirà nella stessa serata nei cinema di tutto il Regno Unito e dell'Irlanda", ha detto il distributore Sony Pictures. 

Nel film, diretto da Sam Mendes - lo stesso regista del precedente Skyfall che nel 2012 ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari - Daniel Craig vestirà i panni dell'agente 007 per la quarta volta, affiancato da un cast che comprende anche Monica Bellucci, Christoph Waltz, Lea Seydoux, Andrew Scott, Naomie Harris, Ben Whishaw, Dave Bautista e Ralph Fiennes. 

Spectre è stato girato tra Londra, Città del Messico, Roma e nelle città marocchine di Tangeri ed Erfoud. La trama gira intorno ad "un messaggio criptico che arriva dal passato di Bond e lo conduce su una pista per scoprire una sinistra organizzazione".

Per la prossima settimana Sony ha annunciato l'uscita del primo full trailer del 24° film della saga di James Bond.