Home Live news“Tacco12!… si nasce” riparte domani su La5

“Tacco12!… si nasce” riparte domani su La5

La nuova edizione condotta da Cristina De Pin. In giuria Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo

Foto: Cristina De Pin  - Credit: © SplashNews

07 Giugno 2015 | 20:01 di Daniele Ceccherini

Con otto nuove puntate, riparte su La5 da domani, lunedì 8 giugno in seconda serata la nuova edizione di Tacco12!... si nasce, lo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne.

Condurrà questa nuova edizione Cristina De Pin, modella, miss e attrice, moglie del calciatore del Milan e della Nazionale Riccardo Montolivo e già vista in tv a Scherzi a parte, Ciao Darwin, Scorie e Quelli che il calcio.

In ogni puntata tre ragazze "shoes addicted" si sfideranno a colpi di stile per completare l'outfit perfetto per un evento, un'occasione diversa in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il modello Tacco12 che avrà scelto.

Il compito di valutare l’abbinamento migliore ricadrà su due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia (di Linea Marche, azienda del settore calzaturiero già vista nel Boss in Incognito) e Alessandra Moschillo (gruppo Moschillo che comprende anche il brand  John Richmond) e una special guest per ogni puntata che sarà comunque una donna del mondo dello spettacolo, della moda o dello sport.