Home Live newsTake That, concerto in streaming al cinema

Take That, concerto in streaming al cinema

La performance alla O2 Arena di Londra del 19 giugno sarà trasmessa nelle sale di 20 Paesi. Il 13 ottobre la band è a Milano per l'unica tappa italiana

Foto: Take That  - Credit: © Getty Images

12 Maggio 2015 | 18:07 di Caterina Maconi

In una sola serata saranno "sui palchi" di ventun Paesi nel mondo. Incredibile! I Take That tornano a stupire con una performance spettacolare che si terrà alla O2 Arena di Londra il prossimo 19 giugno. Per rendere "worldwide" questo concerto, la band ha deciso di trasmetterlo in streaming in ben 20 Paesi di tutto il mondo.

I fan potranno quindi partecipare alle grandi emozioni del loro live comodamente seduti sulla poltrana del proprio cinema vicino a casa. Anche in Italia sarà possibile prendere parte allo spettacolo che verrà trasmesso in alcune sale The Space/Uci.

"E' la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi - hanno dichiarato i componenti della band-. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile".

I Take That saranno a Milano il 13 ottobre per l'unica data italiana del loro nuovo tour al Mediolanum Forum di Assago.

On June 19th, Take That's London O2 show will be broadcast live in cinemas in the UK and internationally! Tickets will be available at TakeThat.com/livecinema from this Friday May 15.

Posted by Take That on Martedì 12 maggio 2015