Home Live newsTeen Choice Awards 2015: tutti i premiati

Teen Choice Awards 2015: tutti i premiati

Trionfano i One Direction nella musica e Pretty Little Liars tra le serie tv. Tra i film stravince Fast & Furios e Vin Diesel si commuove

Foto: Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster ritirano il premio per Fast & Furios 7  - Credit: © SplashNews

17 Agosto 2015 | 18:48 di Lorenzo Di Palma

Con ben otto premi a forma di surf conquistati i One Direction, esattamente come un anno fa, sono i veri trionfatori dei Teen Choice Awards 2015, i premi assegnati dai teenager con il voto online, che sono stati consegnati ieri sera al Galen Center di Los Angeles, in una serata piena di stelle dello sport e di YouTube e con i più famosi artisti pop d'America.

Con gli otto premi conquistati ieri, i quattro One Direction, anche senza Zayn Malik che li ha abbandonati lo scorso marzo, sono il gruppo più premiato come nella passata edizione del premio, e portano il loro palmares a ben 23 premi totali ottenuti negli ultimi anni. Ma non sono potuti intervenire alla serata mandando solo un video-messaggio. Tra i riconoscimenti ottenuti spiccano quelli per miglior gruppo maschile, miglior canzone (Steal My Girl), migliore canzone d'amore (Night Changes), il premio per gli uomini più sexy (letteralmente: ?Male Hottie") e il premio per i migliori selfie.

Ed Sheeran si è aggiudicato tre ?tavole da surf?, tra cui quella per il miglior cantante. Le ragazze delle Little Mix hanno vinto il premio come artista rivelazione. Mentre a Britney Spears è stato assegnato una sorta di premio alla carriera, il Candies Style Icon Award, consegnato dalle Fifth Harmony, che proprio a lei, che era il loro giudice a X Factor Usa, ironicamente, hanno dedicato i loro tre premi, per miglior gruppo femminile, come ragazze più sexy e, soprattutto, per la canzone hit dell'estate con Worth it.

Il premio per il miglior film, , è stato consegnato a un commosso Vin Diesel, che insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Ludacris, lo ha dedicato a Paul Walker, morto nel novembre del 2013 durante le riprese del film. A Walker, inoltre è stato conferito anche il riconoscimento come miglior attore.

La maggior parte dei premi riservati alla tv sono stati appannaggio della serie Pretty Little Liars che ha ottenuto  ben sei riconoscimenti. Due premi sono andati comunque a Supernatural e The Vampire Diares

Migliore attore e migliore attrice sono risultati Ian Harding e Lucy Hale (proprio per Pretty Little Liars), ma come miglior attrice ?tv e fantasy? è stata premiata Nina Dobrev per The Vampire Diaries, serie che ha appena lasciato.

La 17 ° edizione del premio è stata presentato da un trio: il rapper Christopher Bridges "Ludacris", Gina Rodriguez e Josh Peck. Tra gli ospiti che hanno consegnato i premi c'erano anche Jack Black, Ellen DeGeneres, Josh Hutcherson e Bella Thorne. Inoltre, nel corso della serato si sono esibiti il cast della serie della Fox Empire, i 5 Seconds of Summer e Little Mix.

Due premi sono stati assegnati anche all'attrice e top model inglese Cara Delevingne. Mentre Justin Bieber, che aveva dominato le precedenti edizioni, ha vinto solo come ?Re dei social network?.