Home Live newsTiziano Ferro: oltre 60mila biglietti venduti in sole 24 ore

Tiziano Ferro: oltre 60mila biglietti venduti in sole 24 ore

In vendita da ieri i ticket per il nuovo tour invernale nei palazzetti e i fan si scatenano. Per la grande richiesta “raddoppiate” le date ad Acireale, Montichiari e Conegliano

Foto: Tiziano Ferro al San Siro di Milano, lo scorso 5 luglio  - Credit: © SplashNews

15 Luglio 2015 | 19:14 di Lorenzo Di Palma

Visto il grande successo de ?Lo Stadio Tour?, terminato trionfalmente pochi giorni fa con oltre 300mila spettatori in 8 concerti, forse bisognava aspettarselo: in sole 24 ore Tiziano Ferro ha già venduto oltre 60mila biglietti per il suo ?European Tour 2015? e varie date, viste le richieste, sono state ?raddoppiate? .

La ?nuova? tournée di Tiziano Ferro partirà il 13 novembre dal Pala Alpitour di Torino e proseguirà nei palazzetti di Italia ed Europa, per tutto l'inverno.

Sul palco con lui ci sarà la stessa band che lo ha accompagnato nei trionfali concerti negli stadi di questa estate: Tim Stewart e Davide Tagliapietra alle chitarre, Luca Scarpa al pianoforte, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alle batteria e Reggie Hamilton al basso.

E per la grande richiesta, sono già state raddoppiate le date di Acireale (Catania) dove Tiziano Ferro suonerà il 28 e il 29 novembre, a Montichiari (Brescia) il 2 e il 3 dicembre e a Conegliano (Treviso) l'11 e il 12 dicembre.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle 10 di domani, giovedì 16 luglio.