Home Live newsTom Cruise vuole il principe Harry in Top Gun

Tom Cruise vuole il principe Harry in Top Gun

L'attore avrebbe espresso il desiderio di vederlo protagonista di un cameo nel sequel del film cult che lo ha reso famoso

Foto: Una scena di "Top Gun"  - Credit: © Olycom

12 Luglio 2015 | 14:40 di Caterina Maconi

Tutto il mondo è a conoscenza della passione del principe Harry per gli elicotteri, così come tutti sappiamo che il figlio di Diana ha guidato elicotteri militari in svariate missioni per l'esercito britannico.

Proprio da qui deve essere partito Tom Cruise. Secondo alcune indiscrezioni, l'attore vorrebbe il principe in un cameo nel sequel di Top Gun che, dopo un susseguirsi di voci di corridoio, è stato confermato proprio dal produttore David Ellison.

Nella pellicola, su cui non si hanno ancora molte informazioni (nè quando uscirà, nè tantomeno quando inizierà la sua produzione), Tom Cruise interpreterà ancora una volta Maverick, il leggendario personaggio che negli anni Ottanta lo ha reso noto e consacrato. Harry, secondo Cruise, potrebbe dare grande slancio pubblicitario al film, con la sua presenza, catturando ulteriormente l'attenzione su un sequel che già parrebbe avere tutti i titoli per essere un successo. Da Buckingham Palace per ora tutto tace. Attendiamo.