Home Live newsU2: un nuovo singolo e poi via al tour

U2: un nuovo singolo e poi via al tour

Da venerdì sarà in radio il nuovo singolo “Song for Someone”, mentre parte domani da Vancouver il tour mondiale che sarà anche in Italia per due concerti

Foto: Bono Vox scherza con Jimmy Fallon sul suo incidente in bici  - Credit: © SplashNews

13 Maggio 2015 | 18:44 di Lorenzo Di Palma

Sarà in radio da venerdì prossimo il nuovo singolo ?" il terzo dopo The Miracle of Joey Ramone ed Every Breaking Wave - degli U2, Song for Someone, tratto dall'ultimo album della band - già disco di platino in Italia - Songs of Innocence.

Intanto la band irlandese è pronta per cominciare il lungo tour mondiale che li porterà nei prossimi mesi in giro per il mondo. L'Innocence+ Experience Tour 2015 partirà infatti domani da Vancouver e farà tappa in Italia per due concerti già da molto sold out il 4 e 5 settembre al Palalpitour di Torino.

Il tour è stato presentato durante una puntata del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, programma durante il quale la band si è prestata a un paio di divertenti sketch: il primo durante il quale il gruppo suona nella metropolitana di New York e il secondo dove Bono rimane (nuovamente) vittima di un incidente in bicicletta.