Home Live news“Visto non visto”: la prima puntata con Gigi D’Alessio

“Visto non visto”: la prima puntata con Gigi D’Alessio

Su Rai 1 parte un nuovo programma che racconta i retroscena degli show svelati dai protagonisti

Foto: D’Alessio in “Gigi, questo sono io”  - Credit: © UfficioStampaRai

19 Luglio 2015 | 09:53 di Lorenzo Di Palma

Parte oggi, domenica 19 luglio (su Rai1 alle 15) il nuovo show Visto non Visto, che Spettacolo, che tenta di valorizzare le consuete repliche estive con una nuova formula.

Il programma che andrà in onda ogni domenica per tutta l'estate (sette le puntate previste), proporrà infatti le immagini, i momenti salienti, le esibizioni esclusive, i grandi ospiti, le gag da copione e quelle spontanee, le curiosità nella storia dei programmi di punta di Rai 1 degli ultimi anni. Una sorta di ?Il Meglio in Assoluto? in 120 minuti con le scalette illustrate e i  retroscena svelati dagli stessi protagonisti.

Il primo appuntamento sarà dedicato ai due show di Gigi D'Alessio Gigi, questo sono io e Tu vuo' fa' l'americano, che sono state vere e proprie rassegne di superospiti: da Renato Zero a Claudio Baglioni, da Liza Minnelli a Paul Anka, tutti protagonisti di duetti inediti con il padrone di casa.

E sarà lo stesso Gigi D'Alessio a raccontare ?il non visto? i gustosi dettagli e imprevisti - dietro le quinte - di quelle formidabili esibizioni.