Home Musica5 Seconds of Summer, il nuovo singolo She’s Kinda Hot

5 Seconds of Summer, il nuovo singolo She’s Kinda Hot

I 5SOS tornano con un brano ispirato a Green Day, Blink 182 e Red Hot Chili Peppers. Dal 17 luglio disponibile in versione digitale e nelle radio

17 Luglio 2015 | 14:30 di Valentina Cesarini

I 5 Seconds of Summer annunciano l'uscita del loro nuovo singolo She's Kinda Hot, disponibile da oggi, 17 luglio, in versione digitale e in rotazione radiofonica.

Il singolo arriva dopo il trionfo del primo album della band australiana ?5 Second of Summer?, che ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e che è stato l'album di debutto più venduto negli Usa del 2014, e riporta i 5SOS sulla scena musicale ad altissimo livello.

Il brano, così come l'album di prossima uscita, ha un suono decisamente più maturo rispetto al disco di debutto, con chiare influenze che spaziano dai Green Day ai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers. Dopo aver passato gli ultimi due mesi in tour ?" con date sempre sold out - tra Uk, Europa e Australia, tra cui le tre indimenticabili performance alla SSE Wembley Arena, i 5SOS festeggiano l'uscita di ?She's Kinda Hot? dando il via, domani da Las Vegas, all'ultima tranche del tour Americano. Le loro potenti esibizioni live, considerate il fulcro del loro successo planetario, riempiranno arene e anfiteatri di tutti gli States, portando il conteggio finale ad oltre 1 milione di spettatori nel 2015 attraverso 3 continenti.