Home MusicaA Milano il primo Ed Quarter, per entrare nel mondo di Ed Sheeran

A Milano il primo Ed Quarter, per entrare nel mondo di Ed Sheeran

L’appuntamento è dalle 18.00 dell’11 luglio e proseguirà fino a domenica 14 luglio. Un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi ed esperienze musicali, oltre che un negozio

Foto: L'interno del Milano Ed Quarter

05 Luglio 2019 | 09:57 di Redazione Sorrisi

Nasce a Milano l’Ed Quarter, la prima experience room store dedicata a Ed Sheeran!

In occasione dell'uscita del suo nuovo album "No.6 Collaborations Project", venerdì 12 luglio, gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si trasformeranno in un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi ed esperienze musicali, oltre che in un negozio.

L’appuntamento è dalle 18.00 dell’11 luglio con un’apertura straordinaria a mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito l’album e proseguirà fino a domenica 14 luglio.

View this post on Instagram

Eh, si! È proprio come dice Ed! In occasione dell’uscita di #No6CollaborationsProject, Warner Music Italy e @mondadoristore hanno creato per voi l’#EdQuarter, il quartier generale per tutti voi #Sheerios! QUANDO: dall’11 al 14 luglio DOVE: al terzo piano del Mondadori Megastore Piazza Duomo - MILANO COSA FARE: Passa in un Mondadori Store aderente o vai su mondadoristore.it e pre-ordina l’album! Scopri dove su eventi.mondadoristore.it Solo in questo modo l’11 luglio entrerai prima di tutti all’ #EdQuarter dove potrai: ∙ ascoltare in super anteprima #No6CollaborationsProject a partire dalle ore 18 ∙ acquistare il nuovo merchandising esclusivo a tiratura limitata (fino a esaurimento scorte) ∙ ottenere la spilla celebrativa - EDizione limitata - Alle 0.00 sarà possibile ritirare l’album! Ma non finisce qui! Divertiti a lasciare il tuo messaggio per Ed sull’Instawall Canta a squarciagola tutti i successi alla postazione KaraokED Scattati una foto all’interno del video di #IDontCare alla postazione Photoboot Sabato 13 potrai dimostrarci il tuo talento! Come? Mandaci la tua candidatura a: warnermusicitalyofficial@gmail.com specificando la tua età, il tuo nome, i tuoi contatti e quale canzone di #EdSheeran vorresti cantare e poi tieni d’occhio la mail, potresti essere convocato all’Open Mic ed esibirti all’#EdQuarter! E se il pubblico ti ama, una sorpresa esclusivissima potrebbe essere tua Continua a seguire le nostre pagine per avere aggiornamenti sugli eventi e gli orari! See you there #BeautifulPeople!

A post shared by Warner Music Italy (@warnermusicitaly) on

All'"Ed Quarter" si troveranno photo booth speciali dove poter scattare foto entrando nel video di "I Don’t Care", merchandising ufficiali ed esclusivi e un instawall dove poter lasciare una dedica a Ed.

Ma la musica sarà la grande protagonista: Warner Music darà la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi su un palco creato ad hoc nei brani di Ed Sheeran. Per accedere bisogna iscriversi mandando le proprie informazioni e un breve video entro mercoledì 10 luglio alla mail: warnermusicitalyofficial@gmail.com. Verranno selezioni alcuni fortunati che diventeranno protagonisti della Ed experience!

Oltre a questo verrà allestito un karaoke per cantare coi i propri amici e si potranno ricevere dei gadget esclusivi. Non solo, chi preacquista l’album presso i Mondadori Megastore di piazza Duomo e via Marghera a Milano, Arese e Vimercate o su mondadoristore.it, avrà l’accesso prioritario al Milano Ed Quarter giovedì 11 a partire dalle 18.00 e ascoltare in anteprima "No.6 Collaborations Project".