Home MusicaAdam Levine ha 36 anni, una moglie, la musica e tanta bellezza

Adam Levine ha 36 anni, una moglie, la musica e tanta bellezza

Ecco i motivi (con foto dimostrative) per cui il cantante dei Maroon 5 è così amato

Foto: Adam Levine

18 Marzo 2015 | 12:39 di Alessandro Alicandri

Il 18 marzo 2015 è il compleanno di Adam Levine! Il cantante dei Maroon 5 è sì un cantante, un musicista, un attore, un giudice di "The Voice", ma è anche considerato uno degli uomini più sexy al mondo. Da queste foto non si direbbe ma ha appena compiuto 36 anni. Sposato con la modella Behati Prinsloo, è un uomo molto fortunato e molto amato. Ecco perché.

- Levine supporta da sempre le lotte per i diritti LGBT, compreso il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Suo fratello Michael Noah è apertamente gay.
- Lo stile dell'artista non è frutto del caso. Suo padre è proprietario di un negozio di vestiti a Londra. Si chiama M. Frederic e c'è anche il negozio on line.
- Forse molti non lo ricordano, ma la band con il nome di "Kara's Flowers" è apparsa in un episodio del telefilm "Beverly Hills, 90210".
- Pratica yoga ogni giorno. Ha un tatuaggio sul petto in sanscrito, la parola "Tapas". Indica lo spirito di autodeterminazione personale.
- Da ragazzino gli è stato diagnosticato un disturbo dell'attenzione, una pessima notizia per la carriera scolastica, che ha abbandonato al college.
- I suoi riferimenti assoluti nella musica sono Stevie Wonder e Prince.
- Nel 2013 ha realizzato una linea di profumi per uomini e donne. Le due fragranze portano il suo nome. La più amata sul sito Fragrantica, è quella femminile.
- Ha dichiarato: "Ci sono due tipi di uomini. Quelli che sono dei maiali misogini e quelli che amano le donne, che penso siano le persone più grandiose al mondo. E questo sono io, forse per questo per molto tempo ho avuto molte storie e volevo dormire con tante donne diverse, le ho amate tanto".