Home MusicaAl Bano e Romina all’Arena di Verona: cast e titolo

Al Bano e Romina all’Arena di Verona: cast e titolo

Lo show, in programma il 29 maggio e ripreso da Raiuno, si intitolerà «Nel cuore di Giulietta». Tra gli ospiti, Tozzi, Boy George e i Ricchi e Poveri

Foto: Al Bano e Romina insieme sul palco a Monaco.  - Credit: © Olycom

28 Aprile 2015 | 15:51 di Franco Bagnasco

I giochi sono fatti. La sera del prossimo 29 maggio, venerdì, Al Bano e Romina Power canteranno insieme all'Arena di Verona. Un grande concerto italiano, già annunciato finora solo per sommi capi, che segue la loro celebre reunion moscovita e la partecipazione della coppia d'oro della canzone leggera all'ultimo Festival di Sanremo.

L'evento, siamo in grado di anticiparvelo, si intitolerà «Nel cuore di Giulietta», e sarà ripreso anche dalle telecamere di Raiuno. Nel cast della serata ci saranno anche altre icone del pop italiano: dai Ricchi e Poveri a Umberto Tozzi, passando per amici di Al Bano come Boy George e l'attore Michele Placido. «Ma voglio coinvolgere anche un coro di alpini e uno di bambini», dice il cantante, che si divide fra i concerti da solista e quelli con la ritrovata ex moglie Romina.

Tra le loro prossime tappe, ci saranno le cascate del Niagara, il Kazakistan, l'Azerbaijan, la Spagna, la Germania, la Grecia, la Mongolia e l'Argentina.