Home MusicaAlvaro Soler, è uscito l’album di debutto “Eterno Agosto”

Alvaro Soler, è uscito l’album di debutto “Eterno Agosto”

Il disco del cantautore spagnolo, autore del tormentone "El Mismo Sol" già disco di platino, è da oggi in tutti i negozi di dischi e in versione digitale

Foto: Alvaro Soler "Eterno Agosto"  - Credit: © Facebook

23 Giugno 2015 | 12:38 di Valentina Cesarini

Eterno Amore, l'album di debutto di Alvaro Soler, è appena uscito (in versione digitale e in tutti i negozi di dischi). Lo avevamo incontrato a maggio, in occasione dell'enorme successo che il singolo latino El Mismo Sol, appena certificato disco di platino, stava riscuotendo in Italia. Il brano continua a presenziare ai primi posti delle classifiche radiofoniche e di vendita, e si preannuncia già parte della rosa dei tormentoni estivi che non riuscirete a togliervi dalla testa.

Il disco combina testi spagnoli con influenze che ha raccolto da tutto il mondo, tra Giappone, Germania e Spagna. Le melodie fresche e popolari si fondono a perfezione con le tipiche vibrazioni contemporanee berlinesi.
 
Chitarre, xilofono e fisarmonica creano un suono spensierato dall'atmosfera positiva, perfetti come colonna sonora per le vacanze e i viaggi estivi. Ma Eterno Amore non parla solo di allegria: all'interno dell'album, infatti, troverete canzoni che parlano di storie d'amore che finiscono, di fratelli maggiori che vogliono prendersi cura della sorella, di filolosofie di vita interessanti da seguire.

tracklist

1. El Mismo Sol
2. Tengo Un Sentimiento
3. Agosto
4. Mi Corazon
5. Volar
6. Esta Noche
7. Esperandote
8. Lucia
9. Si No Te Tengo Ati
10. La Vida Seguira
11. Que pasa
12. Cuando Volveras
13. El Camino