Home MusicaAnnalisa e i suoi video, una gif per ogni occasione

Annalisa e i suoi video, una gif per ogni occasione

Da oggi Nali, la cantante di Una finestra tra le stelle, ti sta vicino in tutti i momenti belli o critici della giornata. Scopri quale gif è più adatta

 - Credit: © Still dal video "Scintille"

09 Aprile 2015 | 15:52 di Valentina Cesarini

Annalisa, attualmente impegnata con i concerti sold out dello Splende Tourha ormai raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni su youtube con il video di Una finestra tra le stelle, brano presentato all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Nella sua pagina wikipedia compare tra le altre la voce "Filantropia": le iniziative sociali alle quali Annalisa ha partecipato, infatti, sono molte. Dalla sensibilizzazione dei giovani alla fruizione legale di musica, a Una canzone per Telethon, passando per le raccolte fondi a favore delle ricerche in medicina, la Nali di Savona sembra davvero essere molto attenta al prossimo.

Ma da oggi lo è ancora di più, senza saperlo: le gif animate che abbiamo ricavato da alcuni suoi video di grande successo possono essere usate per alcuni momenti della giornata che vi rendono particolarmente allegri o nervosi.