Home MusicaBackstreet Boys, arriva il film concerto della boyband

Backstreet Boys, arriva il film concerto della boyband

Backstreet's back alright! Il 14 e 15 luglio i cinque tornano sulle scene con un film concerto dal titolo "Backstreet Boys Show'Em What You're Made Of"

Foto: I Backstreet Boys nel 1998  - Credit: © Corbis

07 Luglio 2015 | 16:21 di Valentina Cesarini

Gli anni 90, ancora loro, prepotenti. Abbiamo già parlato abbondantemente di quanto il ritorno della decade 1991-2000 sia ormai diffuso ovunque, dalla tv, al cinema, allla musica. Ecco quindi spuntare fuori l'ennesima notizia che farà felici un po' di trentenni che all'epoca d'oro dei Backstreet Boys erano ancora adolescenti in preda ai nuovi idoli pop da adorare. Backstreet Boys Show'Em What You're Made Of è il titolo del film concerto che uscirà nelle sale dei cinema solo il 14 e 15 luglio.

Ecco un estratto del film.

La boyband ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo, con un album (Millennium) che ancora adesso è il quarto più venduto di sempre negli Stati Uniti e una canzone, “I Want It That Way“, diventata prima in classifica in più di 25 nazioni. Il film racconta il percorso dei Backstreet Boys dalle origini ad oggi, tra grandi successi e alcune delusioni (il loro primo manager, Lou Pearlman, finì in carcere per truffa). Backstreet boys show’em what you’re made of permette inoltre di assistere a una performance acustica della band, registrata in diretta al Dominion Theatre di Londra il 26 febbraio.

Ecco il trailer.