Home MusicaBenji e Fede abbracciano Fedez: «Facciamo una boyband insieme»

Benji e Fede abbracciano Fedez: «Facciamo una boyband insieme»

In attesa di partire con il Siamo Solo Noise Summer Tour, portando in giro il balletto di Moscow Mule, i due ragazzi incrociano Fedez che propone di formare un trio

20 Giugno 2018 | 12:12 di Redazione Sorrisi

«Dopo la promozione del disco ci siamo chiusi in studio a pensare alle idee per questo nuovo tour, a scrivere nuove canzoni». Benji e Fede, solari e sorridenti nel backstage dei WMA 2018, ci raccontano il momento che stanno vivendo. I ragazzi saranno impegnati tutta l'estate con il Siamo Solo Noise Summer Tour, che partirà il prossimo 7 luglio a Napoli e terminerà il 20 agosto a Marina di Pietrasanta. 

La pazzia di Fede

«Eravamo in studio a scrivere un pezzo nuovo», racconta Benji «e Fede, preso da un attimo di pazzia, alle sei di mattina mentre io dormivo è andato in centro a Modena...». Continua il racconto Fede: «Mi è venuto in mente che potevo dare il via al balletto per Moscow Mule; non avevo sonno, mi è venuta carica, e ho fatto quattro ore in centro coinvolgendo poliziotti, edicolanti, bancari, ragazzi, qualsiasi persona volesse ballare e dirmi cosa pensasse di noi».

La boyband con Fedez

Mentre parliamo di estate, passa dal backstage anche Fedez e i due ragazzi lo coinvolgono nell'intervista. «Mettiamo su un trio e facciamo una boyband insieme», scherza Fedez.