Ana Mena torna con il singolo “Mezzanotte”. Il video

In radio da venerdì 3 giugno, la star spagnola torna a farci ballare con un brano dal sapore estivo

6 Giugno 2022 alle 18:02

Già a fine maggio molti si chiedevano che fine avessero fatto i tormentoni estivi, quest'anno sembrano tutti arrivare alle porte della stagione più calda dell'anno: nella lista delle canzoni che ascolteremo in spiaggia o sotto l'ombrellone ci sarà anche il nuovo singolo di Ana Mena, una delle star più amate in Spagna da oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 36 dischi di platino.

«L'estate è arrivata!» scrive l'artista sui social annunciando "Tormentone": disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 giugno, il brano è prodotto da Andres Torres e Mauricio Rengifo e mixato da Tom Norris. L’adattamento italiano del testo è stato curato da Jacopo Ettorre.

Se in Spagna è molto amata come cantante e attrice, ha debuttato con Pedro Almodóvar e più recentemente partecipato alla serie Netflix “Benvenuti a Eden”, l'artista si sta affermando anche nella scena pop italiana: prima i duetti con Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, poi la partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Duecentomila ore”.

Seguici