Home MusicaCanzoniLe canzoni delle pubblicità di gennaio 2019

Le canzoni delle pubblicità di gennaio 2019

Gli spot pubblicitari usciti nell’ultimo mese: Tim, Apple, Fiat e Vodafone. Ecco le canzoni, dai Maneskin a Franz Ferdinand

Foto: Maneskin

18 Gennaio 2019 | 12:04 di Giulia Ciavarelli

Ricomincia il nostro consueto appuntamento con le canzoni e gli artisti scelti dalle aziende per i nuovi spot pubblicitari. Ad inaugurare il 2019 arrivano numerosi testimonial: da Fiorello che fa coppia con Fabio Rovazzi per Wind a Stefano Accorsi, che continua la sua collaborazione con Peugeot.

Come sempre, la protagonista principale delle pubblicità è la musica: dalle canzoni ancora poco conosciute alle rivisitazioni dei grandi classici, fino alle hit degli artisti amati dalle nuove generazioni. È il caso di Fear for nobody, la nuova hit dei Maneskin che fa da colonna sonora al nuovo spot della Tim; c’è anche George Ezra, Woodkid e Franz Ferdinand. Tra i successi senza tempo troviamo Who are you del gruppo rock inglese The Who e Vengo anch’io tu no di Enzo Jannacci.

Pronti a scoprire quali sono i brani più belli delle pubblicità del mese di gennaio? Abbiamo selezionato una lista di spot, i primi di questo lungo 2019.

Le canzoni delle pubblicità uscite a dicembre
Le canzoni delle pubblicità uscite a novembre
Le canzoni delle pubblicità uscite a ottobre
Le canzoni delle pubblicità uscite a settembre