“Chiamami” è il nuovo singolo dei Coma Cose

Il duo rivelazione di Sanremo pubblica il primo brano del nuovo album, in radio da venerdì 7 ottobre

Coma Cose
7 Ottobre 2022 alle 10:21

«Certo che ne è passato di tempo dall'ultimo pezzo pubblicato, nel frattempo abbiamo fatto un disco intero e un singolo che sta per uscire»: con un video originale pubblicato sui social, i Coma Cose annunciano il loro ritorno sulla scena discografica con un progetto che vedrà la luce in autunno.

Dunque, non manca tanto per ascoltare la loro nuova produzione musicale: un piccolo assaggio esce venerdì 7 ottobre e si intitola "Chiamami", inedito scritto dai Coma Cose con Fabio Dalè e Carlo Frigerio. Batteria e chitarre incalzanti, un denso botta e risposta che segna un ritorno al loro consueto stile e l'apprezzata originalità: il singolo è «un urlo a chi ti manca. Un invito a risentirsi con gli altri, con te stesso» raccontano.

«Siamo tornati al nostro nucleo, alla nostra intimità che nel bene e nel male per il lavoro che facciamo spesso viene inevitabilmente distorta. Ci siamo sentiti fragili e ci siamo interrogati su tutti quei conflitti che ci circondano, sul senso delle cose in una contemporaneità che grida pietà sul “troppo di tutto” e inevitabilmente ci siamo chiesti :”che senso ha oggi fare musica?”» concludono.

Seguici