“Dance Til Forever”: Betta Lemme torna a farci ballare dopo “Bambola”

Proprio in occasione della Giornata internazionale della donna, l'artista italo-canadese torna con un brano irresistibile

8 Marzo 2024 alle 07:00

Betta Lemme pubblica poche cose, ma con grande cura per l'originalità. Venerdì 8 marzo, l'artista diventata nota in Italia grazie al singolo del 2017 "Bambola" (e con un repertorio dance davvero interessante) torna nel 2024 con un brano irresistibile: "Dance Til Forever".

Questa volta, in un brano in inglese e francese, l'artista italo-canadese canta, in modo leggero, di autodeterminazione e della fine di un amore. È un invito a se stessa e a tutte le donne (non a caso esce l'8 marzo) a voltare pagina con coraggio, continuando a vivere la propria vita nel migliore dei modi possibili, respirando il sapore della libertà. Anche quella di ballare.

Betta Lemme ha deciso, fin dal primo minuto del suo annunciato ritorno, di dare centralità al videoclip, che anche nel caso di "Bambola" aveva superato 80 milioni di visualizzazioni. Con oltre 137 mila persone iscritte al suo canale YouTube, l'artista ha dalla sua un pubblico non "provvisorio", ma affezionato alle sue produzioni e alle sue idee.

Anche se di solito non vi piace farlo, è questo il momento di ballare.

Seguici