Danti: “Canzone sbagliata” è il singolo con Luca Carboni e Shade

«È una canzone che vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi»: dopo Nina Zilli e J-Ax, l'autore e produttore torna con un nuovo singolo


3 Aprile 2020 alle 09:04

Venerdì, è tempo di novità discografiche: il 3 aprile arriva un nuovo tassello del nuovo progetto di Danti, arriva in radio e nei digital store il nuovo singolo per Time Records "Canzone sbagliata".

Dopo le precedenti collaborazioni con Fiorello e Rovazzi, poi J-Ax e Nina Zilli, ora l'autore e produttore più “conteso del momento” coinvolge altri due artisti top del panorama musicale italiano, Luca Carboni e Shade, “regalandoci” una canzone piena zeppa di affermazioni strampalate, da cantare insieme, per sorridere in questo momento così delicato.

«Cantare insieme a Luca è stato davvero un grande regalo, ed è un piacere tornare a collaborare con Shade. Se vi dico che il brano che ho ascoltato di più nel 2019 è stato "Fragole buone buone" di Luca? Appena abbiamo registrato il brano ho capito che era la persona giusta per la canzone sbagliata!» dice l'artista, e Carboni aggiunge: «In questo strano e difficile momento è stato davvero liberatorio cantare con Danti e gli altri amici questa canzone...sbagliata. Consapevole che, in fondo, non c’è niente di sbagliato se questa montagna di errori vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi. Buon ascolto!».

A commentare la collaborazione c'è anche Shade: «Ci siamo divertiti a sbagliare, perché fare sempre tutto giusto sarebbe monotono, no? Non c’è una formula magica per fare le hit ma sicuramente un ingrediente che aiuta è il divertimento, e quello in studio con Danti non manca mai!».

Seguici