Home MusicaCanzoniDrake pubblica a sorpresa “The Best In The World Pack”

Drake pubblica a sorpresa “The Best In The World Pack”

In occasione della vittoria dei Toronto Raptors, il rapper festeggia con due nuovi singoli disponibili sulle piattaforme digitali

Foto: Drake è l'artista più ascoltato di tutti i tempi  - Credit: © Getty Images

17 Giugno 2019 | 16:24 di Giulia Ciavarelli

Sono trascorse solo alcune ore, ma Drake ha mantenuto la sua promessa di far uscire musica nuova sulla scia dello storico campionato NBA vinto dalla squadra della sua città natale: i Toronto Raptors. Nelle prime ore del mattino, infatti, il rapper ha lanciato i singoli Omertà e Money in the Grave con Rick Ross condividendoli con il nome di Best in the World Pack.

L’artista ha deciso di celebrare con due pezzi questo importante traguardo: i Raptors, la squadra di basket della città di Toronto per la quale il rapper canadese non ha mai nascosto la sua passione, hanno vinto per la prima volta nella storia l’ambito titolo. Il legame è così stretto che nel 2013 è stato proclamato ufficialmente ambasciatore globale del team.

Il brano “Omertà”, in cui il rapper ripercorre la sua storia in un flusso di coscienza, lascia spazio al lato di Drake più strettamente hip hop. In “Money In The Grave” feat. Rick Ross, l’artista parla dalla vetta della piramide sociale, sottolineando le fatiche passate per ottenere la ricchezza di oggi e come non voglia fare nulla per cambiare la sua situazione.

“The Best In The World Pack” segue il successo di Scorpion, l’album che ha battuto ogni record: nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. Il primo singolo estratto, “In My Feelings”, è diventato un vero tormentone dell’estate 2018 grazie anche alla challenge esplosa sui social e condivisa da numerose star internazionali.