Home MusicaCanzoniElodie e Marracash, il videoclip del nuovo singolo “Margarita”

Elodie e Marracash, il videoclip del nuovo singolo “Margarita”

Dal 14 giugno in rotazione radiofonica arriva un'altra hit estiva da ballare sotto l'ombrellone

Foto: Elodie e Marracash  - Credit: © Ufficio stampa

13 Giugno 2019 | 16:14 di Giulia Ciavarelli

Elodie e Marracash sono la nuova coppia musicale dell'estate 2019: i due, per la prima volta insieme, si posizionano nelle chart con Margarita, singolo fresco già uscito in digitale e dal 14 giugno in rotazione radiofonica.

Elodie, allieva della classe di Amici nel 2015, è reduce da due collaborazioni vincenti: nel maggio 2018 scala le classiche estive con Nero Bali insieme a Michele Bravi e Gué Pequeno, nel 2019 si presenta accanto ai The Kolors con "Pensare male", per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato disco d’oro. Ritmo reggae e testo autoironico della nuova hit estiva potrebbero portare la stessa artista a replicare il successo a colpi di "margarita".

«Guardo le foto e inizio a realizzare di aver fatto un pezzo con Marracash. Grazie Fabio, per me è un onore!» scrive la cantante sui social pubblicando un loro scatto insieme fatto durante la registrazione del videoclip, fortemente ispirato alle produzioni video degli anni 2000.

Un limbo giallo, privo di alcun elemento accessorio, una dimensione “altra”, fresca e avvolgente in cui Elodie si muove sicura e consapevole scambiandosi sguardi d'intesa con il king del rap. I due giocano, si avvicinano e si respingono, si sfiorano e si sfidano, raccontano la parte più leggera e spensierata di un sentimento sfuggente, a ritmo di una musica raggae pop.